Call now: 101 2268 999

Carrello $0.00

Termini e Condizioni

Condizioni di Acquisto

Gli acquisti effettuati sul sito Magenkit sono regolati dalle normative vigenti in materia di compravendita a distanza (D.Lgs n. 185 del 22/05/1999).

Tutti i prezzi indicati sul sito sono IVA esclusa.

IMSEO si riserva il diritto di non concludere l'ordine senza assumersi alcuna responsabilità e senza che da ciò derivi alcun obbligo di risarcimento nei confronti dell'acquirente.

Il contratto di compravendita si intende confermato ed accettato da parte dell'acquirente al momento della ricezione dell'ordine di acquisto sul sito cloudbox.it.

Tutto quanto non specificato e' disciplinato dal D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, regolante la materia dei contratti a distanza, conclusi al di fuori dei locali commerciali.


Pagamenti

PayPal su cloudboxIMSEO ti permette di fare acqusti su cloudbox.it pagando in tutta tranquillità con PayPal, utilizando la tua carta di credito e senza nessun costo aggiuntivo.

Non è necessario essere registrato al sito di PayPal per effettuare il pagamento. E' possibile pagare velocemente con carta di credito cliccando sull'apposito link in basso a sinistra all'interno della pagina che si apre dopo aver cliccato sul bottone "Paga Adesso".

Con noi i tuoi pagamenti sono protetti.
IMSEO utilizza PayPal per i tuoi pagamenti perchè lo ritiene il modo più sicuro per ricevere ed inviare denaro.
PayPal è da anni leader mondiale nei pagamenti online perché mette la tua sicurezza al primo posto. I suoi avanzati sistemi di crittografia automatica contribuiscono a mantenere elevati gli standard di protezione. In più, un team anti-frode dedicato vigila sulle tue transazioni 24 ore su 24. Quando paghi con PayPal non comunichi mai i dati della tua carta. E, se una transazione non va come previsto, ti aiuta PayPal. Modalità di acquisto e contratto di vendita.
Per ogni ordine effettuato IMSEO emette fattura all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. i dati forniti dal cliente alla registrazione dell'ordine saranno inseriti nella fattura. Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.